GOSPEL FOR CHRISTMAS - CONCERTO DI NATALE

Uno spettacolo con protagonisti due grandi voci del panorama Gospel internazionale. Dagli States il poliedrico Vincent Williams, cantante, percussionista, ballerino e incredibile trascinatore. Vincent sa come catturare il pubblico in uno show coinvolgente ed elettrizzante! Ogni sua performance è un vero concentrato di energia da cui emergono con forza le radici della black music. A suo fianco Joselin St.Aimee che dopo le ultime esibizioni con l’Halleluiah Gospel Singers di Cheril Porter al matrimonio di Belen Rodriguez e all’Arena di Verona torna come solista a deliziare le platee veneziane con la sua voce dolcissima, soave e potente, considerata una tra le più belle e interessanti del panorama Gospel internazionale.

I due artisti saranno accompagnati dal maestro Michele Bonivento, compositore, pianista e organista conosciuto per le sue graffianti sonorità blues, jazz e funk, tra i più profondi conoscitori della musica Gospel presenti in Italia.

Il pubblico presente avrà modo di assistere anche a due debutti assoluti: quelli dell’Acting Out Gospel Children's Choir, coro di bambini preparati da Joselin St.Aimee, e del "Venice Gospel Community Project" il nuovo coro Gospel veneziano preparato sempre da Joselin St.Aimee e dal maestro Michele Bonivento.  Insomma, uno spettacolo ricco di sorprese che non lascerà deluso il pubblico presente.