ACTING OUT ENGLISH ACADEMY (A.O.E.A.) è un’associazione senza scopo di lucro il cui obbiettivo è promuovere la cultura anglosassone attraverso iniziative in ambito musicale, teatrale, editoriale o didattico. Per questo motivo, A.O.E.A. si avvale della collaborazione di insegnanti madrelingua con lunga esperienza nel campo dell’apprendimento della lingua inglese.

 

Le attività di A.E.O.A. sono rivolte a coloro che:

- si avvicinano per la prima volta alla lingua inglese;

- pur avendo studiato la lingua l'hanno dimenticata e vogliono migliorare il proprio bagaglio di conoscenze;

- conoscono l'inglese e vogliono trovare un modo nuovo ed efficace per fissarne le regole grammaticali, le costruzioni delle frasi e le parole;

- hanno interesse verso il mondo del teatro e della musica e vogliono aumentare le proprie capacità di  espressione creativa.

 

Tutti gli iscritti ad A.O.E.A. partecipando a corsi, seminari, workshop, spettacoli musicali e teatrali, tutti rigorosamente in lingua inglese, potranno sviluppare rapidamente le loro conoscenze linguistiche migliorando, in particolare, la pronuncia, la capacità di comprensione e di interagire con gli altri.

Artistic Director

La direttrice artistica dell'Associazione è Joselin St.Aimee, dramma educator e cantante professionista che ha avuto modo di perfezionare i suoi studi alla famosa American Academy of Dramatics Arts di Los Angeles.

 

Joselin St.Aimee, grazie alla sua ventennale esperienza nel campo dell’insegnamento, utilizza una metodologia di apprendimento delle lingue straniere basata sul “natural approach”, puntando sulla relazione e comunicazione tra insegnante e allievo.

Per maggiori dettagli sull'attività artistica di Joselin vistia il suo sito personale www.joselinstaimee.com.

Ascolta Precius lord e Elijah Rock eseguiti da Joselin St. Aimee.


Alcune foto delle nostre attività!